Come funziona BreastActives

Avere un seno pieno è il sogno di molte donne, che al giorno d'oggi possono scegliere tra un'ampia gamma di trattamenti diversi: da quelli più invasivi come le operazioni chirurgiche, con i costi e i probabili effetti collaterali che comportano, o trattamenti ormonali che stimolano la crescita del seno, che però danno troppo spesso, più che gli effetti desiderati, squilibri ormonali, che possono portare a mal di testa, mestruazioni dolorose o crescita asimmetrica dei seni.

Se credi che questi metodi invasivi e talvolta dannosi non facciano per te, ma non vuoi rinunciare a sfoggiare un bel vestito scollato o un bikini, allora Breast Actives fa al caso tuo: si tratta di un trattamento naturale, sicuro e con un prezzo molto competitivo rispetto a dispendiosi interventi chirurgici. Ti starai chiedendo, ma come funziona davvero Breast Actives?

Come funzionano le pillole e la crema?

Il seno di una ragazza si sviluppa durante la pubertà, quando il corpo comincia a secernere gli ormoni che stimolano la crescita delle ghiandole mammarie. Proprio questo ruolo chiave degli ormoni è alla base di moltissimi trattamenti per l'aumento del seno: andando a stimolare le stesse ghiandole e recettori che vengono attivati durante la pubertà, si ottiene un aumento del volume del seno. Purtroppo però questi trattamenti, andando a modificare l'equilibrio ormonale della donna, presentano molti effetti collaterali. E qui entra in gioco Breast Actives.

La nostra formulazione, ottenuta solo dalle migliori erbe e ingredienti naturali, contiene i fitoestrogeni, degli ormoni naturalmente presenti nelle piante, che vanno a mimare il ruolo degli estrogeni femminili stimolando la crescita del seno, senza però modificare l'equilibrio ormonale naturale e quindi senza effetti indesiderati. I fitoestrogeni contenuti nelle nostre pillole vanno a stimolare la produzione di ormoni e la creazione di nuovi tessuti, aumentando così il volume del seno.

Grazie alla ricchezza di proprietà degli ingredienti, il trattamento migliora la circolazione sanguigna e, sfruttando le proprietà antiossidanti e detossificanti delle piante, si ottiene una miglior tonicità. Lo stesso principio si applica alla crema, dove la stimolazione dei fitoestrogeni avviene però via transdermica, andando anche a migliorare il tono e l'elasticità della pelle e favorendo la crescita dei nuovi tessuti, agendo in loco per darti un'azione combinata e un risultato visibile.

Si tratta quindi di un'alternativa naturale, non invasiva e sicura, che ti darà risultati visibili e duraturi, e anche tu potrai finalmente stare in spiaggia sfoggiando le tue curve senza doverti vergognare di nulla!

Breast Actives funziona davvero?

Il trattamento Breast Actives ha effetto se continuato senza interruzioni per almeno tre mesi, dopodiché avrai finalmente seni più pieni, rassodati e dall'aspetto giovane. Prolungando il trattamento fino a sei mesi, arriverai ad aumentare la tua taglia, con effetti soddisfacenti e duraturi. La nostra migliore garanzia sono le nostre clienti soddisfatte: tramite le testimonianze lasciate, il 90% dichiara di aver notato i primi effetti dopo soltanto poche settimane dall'inizio del trattamento, raggiungendo in media una o due taglie in più dopo qualche mese, migliorando così la propria immagine e la propria sicurezza.